CONSEGNA GRATUITA SOPRA I 69€
5% SCONTO SOPRA 79€ CODICE: MC5
8% SCONTO SOPRA 129€ CODICE: MC8
12% SCONTO SOPRA 179€ CODICE: MC12
0

Non ci sono articoli nel carrello.

Politica Di Ritorno

Grazie per aver acquistato su meetcurve.it. 

Gli acquisti online effettuati su meetcurve.it possono essere restituiti o cambiati entro 15 giorni dalla data di consegna. Gli scambi escludono gli articoli spediti direttamente da marchi di terze parti, gli articoli acquistati tramite Amazon o Walmart.

Annullamento Ordine

Se desideri annullare l'ordine, contattaci ([email protected]) fornendo il numero dell'ordine e indicandone il motivo.

  • Per gli ordini che devono essere annullati ma non sono stati spediti, offriremo un rimborso completo.
  • NON accetteremo richieste di annullamento dell'ordine se gli ordini sono stati spediti. Si prega di richiedere un reso dopo aver ricevuto il pacco.
  • Generalmente, riceverai un rimborso entro 5-15 giorni lavorativi. (Se non viene ricevuto alcun rimborso entro 30 giorni, contattaci via e-mail)

Processo Di Reso/Cambio

  • Tutti gli articoli di reso/cambio devono essere restituiti mai indossati, non danneggiati, non lavati e con tutte le etichette originali attaccate nella confezione originale. In caso contrario, l'acquirente è responsabile di tutte le spese sostenute e non sarà previsto alcun rimborso.
  • Gli articoli possono essere restituiti o cambiati entro 15 giorni dalla data di consegna. Tieni presente che le richieste scadute non verranno accettate.
  • Le spese di spedizione per la restituzione/cambio sono a carico del cliente (incluse le spese di spedizione dell'ordine)
  • Se si riceve un articolo danneggiato/difettoso/mancante, si prega di contattarci entro 24 ore dal ricevimento e di conservare l'imballaggio esterno in modo da poter controllare le informazioni.
  • Non accettiamo articoli restituiti che sono stati rispediti direttamente senza prima avvisarci. Tieni presente che l'indirizzo di spedizione sul pacco non è l'indirizzo del reso. Dopo aver confermato con il nostro team di assistenza clienti, ti forniranno un indirizzo di restituzione e istruzioni.
  • Gli ordini di carte regalo non possono essere restituiti o scambiati.

Passaggio 1: Inviare un'e-mail ai nostri rappresentanti del servizio clienti all'indirizzo [email protected] per ottenere un'autorizzazione alla restituzione e un indirizzo di restituzione, indicando il numero dell'ordine e il motivo della restituzione.

Passaggio 2: Dopo aver ricevuto l'e-mail con la richiesta di cambio/reso, i nostri rappresentanti del servizio clienti ti invieranno le istruzioni di cambio/reso via e-mail. Si prega di seguire le istruzioni per elaborare lo scambio/reso. 

Passaggio 3: Riceverai il rimborso entro una settimana o elaborerai un ordine di cambio dopo aver ricevuto il pacco. Ti invieremo un'e-mail una volta elaborato il rimborso o il cambio e il rimborso verrà emesso sul metodo di pagamento originale. Generalmente, riceverai un rimborso entro 5-15 giorni lavorativi. (Se non viene ricevuto alcun rimborso entro 30 giorni, contattaci via e-mail)

Contattaci

Se riscontri problemi, non esitare a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected]